Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

ROMA, PRESENTAZIONE DEL LIBRO ‘ALICE NEL TE’ E QUEL CHE NON ACCADE’ DI MARIA PERILLO

La scrittrice Mondragonese ci presenta la versione della sua 'fiaba' di Alice

ROMA – La scrittrice Mondragonese Maria Perillo, ci presenterà il suo libro su Alice nel paese delel meraviglie, rivisitato a modo suo, dandone una versione personale ed una chiave di lettura assolutamente originale, rispetto alla ‘classica’ fiaba della Disney. Non sveliamo troppo sulla trama del libro, lasciamo un alone di mistero anche per invogliare a prendere parte all’interessante incontro. Vi ricordiamo e rinnoviamo l’appuntamento da non perdere con l’autrice il giorno 2 marzo a Roma, presso l’associazione culturale ‘La scelta del benessere’ alla via di Bassanello n° 9, dalle ore 19.00.

L’ occasione propizia per scambiare due chiacchiere con la scrittrice Perillo per interagire, capire cosa ci sta dietro la nascita di questo libro, cosa ci sta di vero (se c’è) analizzando i confini sempre sottili tra fantasia e realtà, laddove spesso è proprio la realtà a farla da padrone superando di gran lunga fantasia.

Saranno presenti con l’autrice, Emanuela Montuori book blogger esperta dunque di libri che ci darà il suo autorevole punto  di vista e Teresa Famiglietti operatrice olistica.

Sorpresa delle sorprese ultimo ma non ultimissimo in ordine di importanza, anche Belvedere News potrebbe essere presente alla presentazione del libro per quella che è stata anche una sua ex collaboratrice di tutto rispetto che per un periodo ha notiziato il web di tutto ciò quello che accadeva nella zona del territorio di Mondragone la sua terra natia.

Maria Perillo è anche militare dell’esercito italiano.

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale