Un motociclista di 43 anni ha perso la vita nel pomeriggio sull’Appennino modenese, a seguito di un grave incidente stradale. L’uomo era in sella alla propria moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile lungo la viabilità locale.
I soccorsi sul posto
L’impatto è avvenuto intorno alle ore 16 di ieri. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti rapidamente i sanitari del 118. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravissime e i soccorritori hanno tentato a lungo le manovre di rianimazione. Nonostante gli sforzi, per il 43enne non c’è stato nulla da fare e il decesso è stato constatato sul posto.
Feriti lievi sull’auto
Nello stesso incidente sono rimaste ferite anche due persone che viaggiavano a bordo dell’automobile coinvolta. Si tratta di due adulti di circa cinquant’anni, le cui condizioni sono state giudicate lievi dai sanitari intervenuti. Entrambi sono stati comunque sottoposti ad accertamenti medici.
Accertamenti in corso
Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. La strada è rimasta temporaneamente interessata dai soccorsi e dalle operazioni di messa in sicurezza.
(Foto IPA)