Navigazione Categoria
Cronaca
L’Orchestra di Sanremo perde il celebre Direttore d’Orchestra: è…
Oggi le note della musica, si fermano per dire addio al celebre Compositore, arrangiatore, direttore d'Orchestra, con una trentina di Sanremo sulle spalle, Giuseppe Vessicchio ,…
Sparatoria in strada, in pieno centro.
Ieri sera intorno alle 20.00 sono stati sparati una serie di colpi di pistola, in pieno centro a Torre Annunziata, una vera e propria stesa per la Polizia che sta indagando su…
Rapina a un 16enne: minacciato con un martello
AVERSA- Un ragazzino di 16 anni è stato rapinato da due giovani in possesso di un martello. La vicenda è accaduta nei pressi dell’ex Palazzo del Giudice. La madre della vittima ha…
L’ Associazione Democratici Fausto Addesa presenta “l’Eredità di…
L’Associazione Democratici Fausto Addesa organizza per martedì 28 ottobre 2025, alle ore 17.30, presso il Circolo della Stampa di Avellino, il convegno “L’eredità di!-->…
Porta il cellulare in assistenza: conto svuotato
CASERTA- Caso di frode informatica e ricettazione ai danni di una donna straniera residente a Caserta. Sono stati rinviati a giudizio tre uomini, Mario Centore, 39enne di…
Esercito contro polizia: un ferito
La notizia tragicomica arriva dalla Germania. Lo scorso mercoledì pomeriggio l'esercito tedesco si è presentato presso Erding, città in Baviera, per un'esercitazione.…
Forte Terremoto in Irpinia, gente in strada.
Un terremoto di magnitudo 3.6 è stato registrato dai sismografi dell'Ingv alle 14.40 con epicentro in Irpinia, a Grottolella. Il sisma, con ipocentro a 16 chilometri di…
Terremoto politico, arresti nella Valle di Suessola
Santa Maria a Vico (CE) – Dalle prime ore di questa mattina, i militari della Compagnia dei Carabinieri di Marcianise stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare che ha…
Pomigliano d’Arco, una giornata storica
POMIGLIANO D’ARCO – Una giornata che segna una svolta per la città e per il suo futuro. Questa mattina si sono svolte due cerimonie simboliche ma di grande valore: la posa della…
Non accetta la fine della relazione e perseguita la sua ex
Nella mattinata odierna a Sparanise, nel casertano, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un 27enne di origini albanesi, ritenuto responsabile di…