Starita entra in campo, segna e regala alla Casertana il Catanzaro

Un gol di Starita allo scadere regala alla Casertana il passaggio del turno. Partita abbastanza tranquilla per i falchetti. La squadra rossoblu’ passa in vantaggio con Floro Flores che a tu per tu con il portiere non Sbaglia. Nella ripresa la Casertana cerca di gestire il risultato, ma a pochi minuti dalla fine della partita viene punita da Longo, che riporta la sfida in parità.

cinque minuti dopo, appena entrato Starita segna il gol del ex e regala alla Casertana il passaggio del turno. Ora la squadra rosso blu dovrà affrontare il Catanzaro, bisognerà però aspettare il sorteggio per sapere dove verrà giocata la gara.

Risultati: Piacenza-Imolese 2-1, Catanzaro-Monopoli 2-0, Pro Vercelli-Carpi 1-0, Monza-Pro Patria 2-3, Viterbese-Teramo 0-1, Avellino-Cavese 2-1, Casertana-Bisceglie 2-1, Juventus-Alessandria 1-0, Padova-Vicenza 1-4, Ravenna-Cesena 2-4, Reggina-Potenza 2-3, Siena-Arezzo 2-0, Ternana-Fermana 4-1, Feralpisalò-Lecco 7/11, Triestina- Virtus Verona 13/11, Catania-Sicula Leonzio 20/11