Stupro della 72enne. Aldo Santamaria Presidente Comitato Civico Pro Torre di Pescopagano : ” Nessuna violenza si e’ consumata nel Comune di Mondragone “

Mondragone. Nella giornata di oggi , 3 settembre 2018, si e’ diffusa la notizia secondo la quale una donna anziana di 72 anni     sarebbe stata stuprata da un giovane extracomunitario.  I fatti  narrati dalla stampa si sono verificati  a Castel Volturno  e, precisamente , nella localita’ di Bagnara di Castel Volturno.

Sulla questione e’ intervenuto  Aldo Santamaria , Presidente  del Comitato Civico  Pro Torre di Pescopagano , il quale ha cosi’ inteso precisare : “In qualità di presidente del comitato civico pro torre di Pescopagano chiedo – a tutela del buon nome di MONDRAGONE e di Pescopagano – che si chiarisca a chiare lettere (a mezzo stampa) che nessuna violenza sessuale in danno di donne , men che meno di settantenni,  si è consumata nel comune di MONDRAGONE e tantomeno in località Pescopagano di MONDRAGONE”.

“Non so se sia vera in se ‘ la notizia della violenza carnale data da alcuni giornali on line e se è vera (ma allo stato ignoro la cosa ma intendo verificarla) esprimo tutta la nostra vicinanza alla vittima e chiedo da cittadino che l’autore sia penalmente perseguito”.

“Tuttavia ritengo doveroso al contempo rettificare quelle pubblicazioni in cui si affermava che la condotta si sarebbe verificata a Pescopagano di MONDRAGONE”.
ALDO Santamaria
Presidente comitato pro torre di Pescopagano