Ancora truffa dello ‘specchietto’ nella provincia di Caserta

S. Maria Capua Vetere – Ancora segnalazioni che ci giungono per la cd ‘truffa dello specchietto’. Alcuni tentativi di raggiro posti in essere a S. Maria Capua Vetere che sarebbero avvenuti, qualche sera fa precisamente lungo la via De Gasperi ed anche in via Anfiteatro. L’ allarme e le segnalazioni sono stati fatti da alcune persone che si sarebbero anche rivolte a dei vigili urbani. Degli uomini, che si aggiravano con fare sospetto all’interno di una Mercedes di colore grigio,  girovagavano per le vie della città chiedendo delle somme di denaro dopo aver cercato di  simulare l’incidente della rottura di uno degli specchietti retrovisori cercando di ‘abbindolare’ le ignare vittime.