Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Anm. Verdi. Per evitare il fallimento, serve il modello Eav e una collaborazione tra le Istituzioni e il senso di responsabilità dei dipendenti

“Gli enormi passi in avanti fatti con l’Eav dove, grazie alla collaborazione tra Regione e Governo e lo sblocco di centinaia di milioni di euro di risorse, finalmente si comincia a parlare di investimenti, con la riqualificazione delle stazioni e l’acquisto di nuovi mezzi, e di assunzioni di personale, sono la dimostrazione che la strada perseguita per salvare e rilanciare l’azienda di proprietà della Regione è quella da seguire anche per l’Anm”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, per il quale “per rimettere in piedi l’Anm, salvandola dal fallimento e riqualificandola, serve la piena collaborazione tra le Istituzioni, ma anche un serio piano industriale e la collaborazione dei dipendenti che devono avere la responsabilità di mettere da parte le rivendicazioni, le rendite di posizione e le proteste fino a quando non si comincerà a intravedere un futuro più roseo”.

“Questo, chiaramente, non significa che devono rinunciare ai loro diritti, ma solo che quegli stessi diritti non devono essere il pretesto per scioperi che creano ulteriori problemi” ha aggiunto Borrelli per il quale “l’Anm si salva solo se si rema tutti dalla stessa parte”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale