Antonio De Lucia, Campania Libera fedele a Carlo Marino

“Oggi – ha dichiarato Antonio De Lucia ,Capogruppo Consiliare al comune di Caserta di Campania Libera ho avuto modo di leggere alcuni commentin inerenti all’intervento fatto durante l’ultimo consiglio comunale dal consigliere Mario Russo.

A tal proposito in qualità di capogruppo di Campania Libera tengo a precisare che è stato sollevato un vero quanto inutile polverone.

Fatta questa premessa penso che bisogna sapere distinguere il “dissenso “ da “un punto di vista “. Da quest’ ultimo talvolta può scaturire un’ idea che anche se sorprende, non può essere giudicata negativa sotto ogni aspetto.

La “politica vera”, secondo il mio pensiero,non va assimilata ad un monolite ma bensì deve saper cogliere e confrontarsi con “il quotidiano”. Gli schemi predefiniti nocciono quanto le critiche istintive, inconsapevolmente e senza appello.

Detto questo voglio tranquillizzare i miei colleghi ed amici della maggioranza che la nostra fedeltà nei confronti del sindaco Carlo Marino è imprescindibile da tutto e da tutti