ARIENZO, TENTA IL SUICIDIO INGOIANDO LAMETTE IN CARCERE

ARIENZO/Caserta – Brutto episodio avvenuto nel carcere di Arienzo, un drammatico gesto, qualcuno direbbe forse ‘il gesto estremo’ , avvenuto all’interno del complesso penitenziario: un detenuto di 43anni ha infatti ingerito delle lamette per fare la barba. Per fortuna  per il detenuto però, il suo gesto non è passato inosservato ed è stato trasportato prima nell’infermeria e poi all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Le sue condizioni non sono gravi, preoccupa più che altro l’ennesimo gesto estremo messo in atto (per fortuna questa volta senza esiti fatali) in un istituto penitenziario.