Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

ARNALDO GADOLA DI PIU’ EUROPA ITALIA IN COMUNE PRONTO PER LE ELEZIONI EUROPEE

Le elezioni europee che ci saranno tra poco più di un mese si avvicinano abbiamo incontrato uno dei candidati alle elezioni

Le Elezioni europpe si avvicininano e uno dei protagonisti di questa prestigiosa tornata elettorale del prossimo 26 maggio è senza dubbio l’eclettico Arnaldo Gadola, candidato al Parlamento Europeo, molto attivista ritenuto da tutti gli addetti ai lavori compreso i vertici di vari partiti che contano un personaggio da seguire con molta attenzione perchè può dare tutto se stesso alla buona politica nel pieno interesse della comunità. Nel mirino di vari esponenti principali della politica che conta l’avvocato Arnaldo gadola ha giurato fedeltà ai repubblicani candidatosi con la lista di +Europa Italia in Comune ed è l’unico repubblicano del meridione composta non solo dalla Campania ma anche da Puglia , Calabria, Basilicata, Molise Abruzzo. Lo abbiamo raggiunto telefonicamente e si è reso disponibile  dal suo hinterland  ad una breve e concreta intervista nonostante i numerosi impegni in campagna elettorale.

“Voglio  un’ Europa federalista-esordisce il penalista-, consapevole che nel XXI secolo o gli europei sono uniti o non sono niente al cospetto delle  altre potenze. E questo dall’economia alla pace alle sfide ambientali alla lotta contro il crimine. Un’Europa con decisi passi avanti nel processo di integrazione, con competenze chiare, maggiori risorse e dove valgono per tuti regole comunni con decisioni democratiche e trasparenti anzichè gli attuali rapporti di forza  tra singoli governi in incontri a porte chiuse, nemica della burocrazia e vicina alle imprese, ai lavoratori, alla libertà di ricerca all’innovazione,all’autonomia dei territori”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale