AVERSA. Enzo Pagano candidato sindaco di Aversa

Hanno espresso parere favorevole alla candidatura a Sindaco di Enzo Pagano i rappresentati della Lega e delle liste civiche “Noi Aversani” e “Idea per Aversa”.

AVERSA – Enzo Pagano, coordinatore provinciale di FDI, è stato designato come candidato Sindaco di Aversa dei partiti e delle liste afferenti l’area di Centro destra. Hanno espresso parere favorevole alla candidatura a Sindaco di Enzo Pagano i rappresentati della Lega e delle liste civiche “Noi Aversani” e “Idea per Aversa”.

“Sono onorato della fiducia che è stata riposta nella mia persona a guidare la coalizione di centro destra alle prossime elezioni amministrative di Aversa” – queste le prime parole del neo candidato – “e pertanto mi sento di ringraziare personalmente i rappresentati della Lega, i rappresentanti dei movimenti civici che hanno appoggiato la mia candidatura, la cui fiducia spero di ripagare appieno ed i dirigenti del mio partito.

Ci aspetta un compito gravoso ma allo stesso tempo esaltante” – conclude Pagano – “ed il mio impegno sarà quello di lavorare nell’esclusivo interesse dei cittadini aversani garantendo loro più sicurezza, più trasparenza e una maggiore interlocuzione con l’amministrazione comunale tesa a migliorare e sviluppare sempre più il sistema sociale ed economico della città normanna tale da renderla più vivibile e più competitiva”.