Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Azione e Partecipazione. Sabato a Caserta confronto sulle droghe leggere, insieme ad Alleanza Cattolica

Si terrà Sabato 30 Marzo 2019 alle ore 18:00, presso la Sala Moscati della parrocchia del Buon Pastore in Piazza Pitesti a Caserta, il confronto sulle droghe leggere dal titolo: “Non è leggera… è droga!”.

L’iniziativa, promossa ed organizzata da “Alleanza Cattolica” ed “Azione e Partecipazione”, ha l’obiettivo di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sui pericoli derivanti dall’uso delle sostanze stupefacenti. Un occasione questa, anche, per aprire un dibattito ed una riflessione sull’eccessiva superficialità con la quale, troppe volte, si affronta tale tematica.

Azione e Partecipazione. Sabato a Caserta confronto sulle droghe leggere, insieme ad Alleanza CattolicaL’incontro, frutto della sinergia sviluppata tra le due associazioni, sarà presentato da Roberto Pugno responsabile di “Alleanza Cattolica – Caserta”, sarà moderato da Enrico Trapassi presidente di “Azione e Partecipazione” e vedrà gli interventi di Antonino Amato neurologo e Vicepresidente Regione Sicilia AIPPC (Associazione Italiana Psichiatri e Psicologi Cattolici) e di Domenico Airoma Procuratore aggiunto presso il tribunale di Napoli Nord e Vicepresidente del Centro Studi “Rosario Livatino”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale