Banfi e Luna Palumbo chiudono l’anno in musica al Villaggio di Natale

Al Villaggio di Natale di Maddaloni due eventi imperdibili per avviarsi ai festeggiamenti di fine anno

Maddaloni – Sarà Luna Palumbo, straordinaria performer, ad aprire la due giorni di spettacoli che ci condurrà ai festeggiamenti di fine anno come programmato dall’assessore ai grandi eventi Caterina Ventrone.

Il 28 dicembre, alle ore 20.00, la cantautrice, una delle concorrenti più vista del Talent “The Voice of Italy”, in onda su Rai 2, diplomata presso la scuola di Mogol come Autrice di Musica Leggera, incanterà il pubblico del Villaggio di Natale con il suo talento solare, energico e con la sua voce inconfondibile.

Il 30 dicembre, dalle ore 19.00, sempre presso il Villaggio di Natale, preceduto dal dj set di Rosario DR che tornerà a trovarci per l’aperitivo del 31 dicembre, sarà la volta di Banfi, fenomeno social che parla piemontese e scrive brani in napoletano. Ha conquistato il Papa e milioni di follower ed è il simbolo di un’integrazione fatta di musica.

La sua “Bam Bam Bam” ha aperto un varco neomelodico nei tormentoni pop italiani, raggiungendo milioni di visualizzazioni su Spotify e Youtube e scatenando le solite polemiche su chi la ascolta, divertendosi, senza giudicare, e chi, non potendone fare proprio a meno, si erge a censore di un ritmo che, nonostante tutto e tutti, quando ti entra nella testa fatica ad uscirne.

Una cosa è certa, per chi sarà presente, sarà difficile non lasciarsi trascinare dalla melodia di quel “fatta con la bacchetta magica”. E allora, benvenuto Banfi a Maddaloni, facci divertire!