“BASTA UN POCO DI PIOGGIA” E TUORO DI CASERTA “SCOPPIA”

I residenti lanciano un'appello al sindaco Marino

CASERTA- Per dovere di cronaca e per dovere civico ci è giunta una segnalazione dai cittadini di una delle frazioni più storiche della nostra città, TUORO, di cui non possiamo non tener conto.

I cittadini tuoresi, da diversi giorni a questa parte, in particolare attraverso i canali social (Facebook ndr) hanno lanciato un appello al primo cittadino della nostra città, confidando che possa porre fine all’annoso problema delle fognature che alle prime piogge scoppiano all’impazzata.

La segnalazione che ci hanno inviato ovviamente è corredata anche di diverse foto, attraverso le quali si può comprendere la reale gravità del problema.

“Cosa aspetta il Comune a pulire i pozzetti della fognatura – scrivono i residenti – Spera che ai prossimi acquazzoni ci salveremo salendo sulle piante che fuoriescono dagli stessi?????

Signor Sindaco nelle frazioni abbandonate a se stesse ci vorrebbe un po’ di manutenzione, quella minima. Che ne pensa?”.

Ci auguriamo che questa “sofferenza” preannunciata sia risolta in maniera definitiva e duratura concludono sempre i residenti.