BUFALAFEST 2019 IL MIGLIOR PANINO CON CARNE DI ANNUTOLO E’ DI CRISTIANO DE RINALDI

LOPA: occasione di confronto e competizione tra le realtà del finger food, è un occasione per conoscere e stuzzicare anche le nuove proposte per la valorizzazione della carne di bufalo campana che rappresenta la dimensione identitaria del popolo campano.

NAPOLI – Il miglior panino alla carne di bufalo, nel contest del BufalaFest 2019 organizzato dal Maestro Chef, Antonio Arfè, è del Napoletano Cristiano De Rinaldi. I ragazzi di BUN HOUSE hanno ottenuto il riconoscimento dopo una competizione che ha coinvolto diversi operatori del panino provenienti da diverse città.

La finale del contest ha riscosso molto successo tra gli operatori del settore ristorativo, così come decretato dai giurati, tra cui il Portavoce della Consulta per l’Agricoltura e Turismo mns, Rosario Lopa. Bun House con Cristiano De Rinaldi ha vinto con ingredienti irresistibili su tutti la carne di Bufalo Campano-Annutolo, prodotta da una delle aziende di eccellenza del territorio, BUFFALO BEEF di Raffaele Garofalo.

Di certo questa occasione di confronto e competizione tra le realtà del finger food, è un occasione per conoscere e stuzzicare anche le nuove proposte. Infatti, non sono mancati i momenti di assaggio volanti di nuove proposte e novità per quanto riguarda il food delivery, soprattutto perché Napoli è da sempre una città nella quale questo servizio è sempre più richiesto.

Dalla consegna a domicilio, agli ordini on-demand, molte proposte sono state fornite in ambito della creazione anche di format organizzativi di promozione dei prodotti da forno come i panini e bun, anche la possibilità di migliorare la consegna a domicilio. Il servizio a domicilio è sempre più richiesto ed è chiaro che le attività devono far fronte a questo bisogno fornendo un servizio in grado di soddisfare queste esigenze sempre più importanti.

Così il Portavoce della Consulta Nazionale dell’Agricoltura, già Delegato al settore Agricoltura della Provincia di Napoli,componente del Dipartimento Nazionale Ambiente Agroalimentare Alimentazione Ristorazione e Turismo del mns, Rosario Lopa a margine delle premiazioni del contest di BufalaFest 2019