Buon viaggio Umberto!! Riposa in pace

Caserta. Si chiamava Umberto Fusco , impiegato comunale , persona molto conosciuta e stimata in citta’. A tutta la sua famiglia le nostre più’ sentite condoglianze. Umberto , dopo 40 anni di servizio al Comune di Caserta, si apprestava a godersi la tanta sospirata pensione.