Campania libera vota sì al bilancio di previsione 2019 del comune di Marcianise

Il capogruppo Di Lernia: “Il documento non presenta criticità, ricominciamo dalla politica e dal dialogo tra le varie forze”.

Mercoledì, 24 aprile 2019, nell’aula del Consiglio comunale di Marcianise, il gruppo consiliare “Campania Libera” ha votato favorevolmente il bilancio di previsione 2019 in quanto, tecnicamente, il documento finanziario non presenta criticità. Ciò che ha spinto il gruppo a prendere questa decisione è soprattutto la razionalizzazione delle spese del personale assunto a tempo determinato che riuscirà ad evitare il taglio di somme destinate a determinati servizi ritenuti fondamentali.

“Il nostro obiettivo” – afferma la capogruppo Maria Di Lernia – “è quello di lavorare per il bene della città e sicuramente questo risultato può essere ottenuto attraverso un lavoro di squadra in cui ognuno, per le proprie competenze, possa dare un valido contributo. A distanza di circa tre anni dall’inizio di questa esperienza amministrativa è opportuno, in questa fase, ricominciare dalla politica. È fondamentale un costante dialogo tra le varie forze e soprattutto un rilancio dell’azione politico-amministrativa al fine di evitare ciò che è successo nelle ultime settimane”.