Cancello ed Arnone: in corso i lavori di manutenzione straordinaria del Centro Servizi

Il progetto prevede interventi diversificati nel fabbricato in questione, tra cui la sostituzione della copertura dell’edificio e il ripristino di diverse parti ammalorate dello stesso

CANCELLO ED ARNONE – Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del Centro Servizi di Cancello ed Arnone. Il progetto prevede interventi diversificati nel fabbricato in questione, tra cui la sostituzione della copertura dell’edificio e il ripristino di diverse parti ammalorate dello stesso.

“È un progetto” – ha spiegato il vicesindaco avv. Angelo Caputo – “realizzato con l’utilizzo di quote residue di mutui concessi da Cassa Depositi e Prestiti, che riveste una importanza fondamentale considerato che lo stabile ospita diverse attività, tra cui alcuni settori dell’ASL e il Liceo Scientifico.

Confidiamo che la sostituzione della copertura dell’edificio e i lavori di ripristino delle parti ammalorate dell’immobile contribuiscano ad una migliore fruibilità di tutti gli ambienti del Centro servizi, quotidianamente frequentati dalla comunità”.