Carinaro, Pro loco Sant’Eufemia, premiazione dei concorsi natalizi

Carinaro– Martedì 12 gennaio 2021 alle ore 17:00,a conclusione delle festività natalizie, ci sarà la premiazione dei vincitori dei vari concorsi promossi dalla APS Pro Loco Carinaro “S. Eufemia” nell’ambito del programma di iniziative per le ricorrenze natalizie col patrocinio dall’Amministrazione Comunale di Carinaro e con il contributo dellaCarinaro la Pro Loco “Sant’Eufemia” premia i vincitori del concorso “Scatta una foto”, che ha visto impegnati i cittadini carinaresi nel realizzare il miglior presepe e il più bell’ albero di Natale. 

Per la sezione presepi,tra le tante foto pervenute, sono risultate vincitrici quelle del primo classificato con codice PLC048 di Visco Robert, del secondo classificato con codice PLC1224 di Di Grazia Nicola e del terzo classificato con codice PLC0510 di  Carbone Pio Romulado, mentre per la sezione alberi di Natale ,tra le molteplici foto pervenute, sono risultate vincitrici quelle del primo classificato con codice PLC0714 di Rispo Antonio, del secondo  classificato con codice PLC1428 di Guida Emilio e del terzo classificato con codice PLC012 Belardo Tommaso.

Un avvenimento eccezionale quello di quest’anno, dichiara Raffaele Compagnone, presidente del sodalizio Carinarese che ,nonostante il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ha reso protagonisti molti cittadini di Carinaro.

Procederemo alla premiazione dei vincitori rispettando le norme anti contagio, anche per questo motivo abbiamo scelto la sala consiliare”

“Presenzieranno alla premiazione continua Compagnone, i rappresentanti sia della Pro Loco che dell’Amministrazione Comunale con il Sindaco Nicola Affinito. Mi corre l’obbligo, conclude il presidente Compagnone, ringraziare tutti i cittadini di Carinaro, l’Amministrazione Comunale, la Camera di Commercio di Caserta e tutti di soci della nostra Pro Loco, che anche quest’anno non hanno fatto mancare il loro sostegno”