Carlo Scalera porta a “Dietro l’Angolo” i Cinque Stelle

MADDALONI ( Caserta) – Il tema della rivoluzione interna al Movimento Cinque Stelle entra nel vivo della discussione grazie all’iniziativa radiofonica di Carlo Scalera che ospiterà nel salotto di “Dietro l’Angolo” in onda su New Radio Network venerdì 1 luglio 2022 alcuni dei protagonisti territoriali. L’appuntamento di venerdì 1 luglio 2022 è dalle ore 11 alle ore 12.30.

Adriana 640×300

Gli ospiti del salotto di via Caudina avranno un bel da fare considerando che sicuramente la trasmissione per il coinvolgimento dell’opinione pubblica oltre che degli aderenti e simpatizzanti, o per semplice curiosità o di letteratura politica, sarà fortemente seguita. Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace consentirà la riuscita della trasmissione.

Nella prima parte della trasmissione Carlo Scalera incontrerà il consigliere regionale Salvatore Aversano che è uscito dal movimento e sarà in radio per fare delle dichiarazioni e rispondere alle domande del conduttore.

Tutta la trasmissione, uno speciale orientato all’evoluzione e trasformazione del Movimento Cinque Stelle, è di fatto, afferma Carlo Scalera, un atto dovuto, una informazione che comunque andava data. Ecco perché la trasmissione si caratterizza in più parti, Infatti, andranno in onda delle interviste sulla scissione del movimento e il suo futuro. E così, dopo il consigliere regionale Salvatore Aversano interverrà il grillino della prima ora Thomas Scalera, mentre chiuderà la scaletta degli ospiti senatore Agostino Santillo, rappresentante del Movimento Cinque Stelle più volte ospite della radio anche per raccontare gli interventi governativi a favore della cittadinanza.

Quella che si prospetta è una trasmissione che riserverà certamente tantissime sorprese.

Per ascoltare la trasmissione di venerdì 1 luglio 2022, ricordiamo ai nostri lettori, che è sufficiente sintonizzarsi in FM sui MHz 89,85 o in streaming su www.newradionetwork.com, dove è possibile seguire anche il live video, mentre chi vuole può intervenire sia con la post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/ 145565835622779/ o telefonando allo 0823 405666. È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.