Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASAGIOVE. L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE SMENTISCE: NESSUNA Manomissione Dei pacchi ALIMENTARI. NOTIZIA FALSA

CASAGIOVE. L’amministrazione comunale di Casagiove, guidata dal Sindaco Roberto Corsage, smentisce con forza il contenuto dell’articolo pubblicato dal quotidiano cartaceo”cronache di Caserta”sulla pagina dedicata a Casagiove del 19 Dicembre 2017 e recante il titolo”manomessi i pacchi alimentari, scoppia lite in municipio”.

Tale articolo getta ombre ingiuste su un progetto meraviglioso, ossia quello del pacco alimentare che da sostegno a circa 100 famiglie bisognose della nostra citta’, cui contribuiscono in modo encomiabile tante persone, alle quali va un enorme grazie per il lavoro svolto e un caloroso Buon Natale.
Dal canto loro i volontari hanno voluto precisare” pur essendoci stato un incontro con l’amministrazione, questo non si e’assolutamente svolto nel modo riportato dall’ articolo in questione, ne tanto meno alcuna accusa e’ stata mossa. Viceversa anche in quella sede l’amministrazione Comunale ha ribadito la propria soddisfazione per quanto si fa’per queste famiglie che sono in difficolta”.

Dispiace constatare che una testata giornalistica cosi’ rinominato possa pubblicare una notizia falsa. I componenti dell’amministrazione Comunale di Casagiove sono esausti di coloro che pubblicano notizie che non corrispondono al vero. Una corretta informazione non puo’ contribuire a migliorare il lavoro che l’ amministrazione svolge per il bene della comunita’

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale