CASAPULLA. “Be Creative”, parte il corso di creatività dell’associazione “Giovani al Centro”

Il corso è rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni, che sentono di avere uno spiccato senso creativo e voglia di mettersi in discussione.

CASAPULLA – “Be Creative”: così si chiamerà il corso di creatività organizzato dall’associazione giovanile culturale “Giovani al Centro” di Casapulla. Dopo le lezioni di inglese, che hanno riscosso un enorme successo, continua l’offerta formativa fornita dai soci del sodalizio con sede in via Orsi. Il corso è rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 14 anni, che sentono di avere uno spiccato senso creativo e voglia di mettersi in discussione.

Il percorso offerto dall’associazione “Giovani al Centro”, attraverso esercizi e giochi di gruppo, servirà a stimolare la creatività e a scoprire le potenzialità segrete di tutti i partecipanti. Il corso è totalmente gratuito ed é suddiviso in dieci incontri infrasettimanali. Al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato. Le iscrizioni sono aperte fino al 28 marzo. Il corso si terrà nella sede del sodalizio in via Orsi a Casapulla.