Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Caserta. Al via il terzo interpartitico del centro destra. Nodi da sciogliere per Castel Volturno e Casal di Principe

Mastroianni, Pagano e Magliocca dovranno definire le ultime dinamiche in vista delle imminenti elezioni Amministrative in provincia di Caserta

Si terrà nella giornata di oggi, giovedì 14 marzo 2019, a Caserta, il terzo interpartitico del centro destra a livello provinciale. Un incontro che consentirà ai Coordinatori provinciali di Lega (Salvatore Mastroianni), Fratelli d’Italia (Enzo Pagano) e Forza Italia (Giorgio Magliocca) di definire le ultime dinamiche in vista delle imminenti elezioni Amministrative che vedranno coinvolti, per quanto riguarda i comuni superiori a 15 mila abitanti, le città di Capua, Aversa, Castel Volturno e Casal di Principe.

L’intento è quello di presentarsi, alle tornate elettorali, quanto più uniti possibile, evitando quelle evidenti sfaldature che negli ultimi tempi, in provincia di Caserta, l’hanno fatto da padrone in casa centro destra.

Sta di fatto però che se a Capua e ad Aversa il centro destra non dovrebbe avere alcun tipo di problema a presentarsi coalizzato, diversamente più complicato sarà trovare la quadra per quanto riguarda i comuni di Castel Volturno e Casal di Principe.

Va sottolineato infatti, in quest’ottica, che a far tentennare l’accordo, in quel di Casal di Principe, pare siano proprio le problematiche interne di Forza Italia, legate alla candidatura del Presidente del Consiglio comunale uscente Amedeo Capasso, forzista, a supporto del Sindaco uscente Renato Natale.

A Castel Volturno invece, secondo indiscrezioni, l’intoppo persisterebbe esclusivamente sul nome del candidato Sindaco da presentare, sul quale sembrerebbe che Fratelli d’Italia avrebbe posto un veto. La volontà del partito della Meloni parrebbe infatti essere quella di proporre un candidato sindaco espressione di Fratelli d’Italia, che recentemente ha riportato una vittoria politica con l’approvazione, da parte del Parlamento, della proposta di intervento dell’esercito proprio a Castel Volturno.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale