Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Caserta, arresto per un uomo in possesso di sostanze stupefacenti

Arresto per uno spacciatore di hashish e non solo nel casertano

Caserta – Nella città capoluogo di provincia ossia Caserta, lungo via Camusso, i carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in un’azione congiunta con una squadra del nucleo cinofili di Sarno, provincia di Salerno hanno proceduto all’ arresto di un uomo.

Il soggetto in questione, ossia Luigi Malasomma, 51 anni, è stato fermato nel corso del primo pomeriggio di ieri ed acciuffato in flagranza del reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare e non solo è stato trovato in possesso di circa tre kili di droga,  sostanza stupefacente del tipo hashish, gr. 20 circa, inoltre era anche in possesso di di marijuana e materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione coltelli e quant’altro potesse servire ai fini della propria attività. Infine L.M. aveva con sè la somma di 200 euro in banconote, con ogni probabilità provento dell’illecita attività. L’arrestato è stato portato via in attesa del processo ed in detenzione presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale