Di. ANTONIO DE FALCO e GIOVANNA PAOLINO.
CASERTA.Live dal Belvedere di San Leucio evento SONARE’ con Biagio Izzo.
Tutto pronto per il secondo appuntamento di SONARE’ MUSICA E PAROLE NEL CORTILE DI RE FERDINANDO, kermesse organizzata da Francesco Marzano, VIncenzo Moriello e la famiglia Vecchione.
Dopo lo strepitoso successo di Massimo Ranieri , il cortile del Belvedere ospita il talento comico di Biagio Izzo .
Lo spettacolo avrebbe dovuto svolgersi ieri sera ma a causa del cattivo tempo e’ stato rinviato ad oggi .Per domani sera intanto e’ previsto lo spettacolo di Serena Autieri , ultimo atto di questo progetto che ha veicolato sul Belvedere di San Leucio migliaia di persone.
Notiamo anche stasera fra il pubblico presente molti giovani che sono accorsi cosi’ come era accaduto nella serata con Massimo Ranieri a dimostrazione che la promozione dell’ arte e il turismo hanno nelle nuove generazioni I destinatari piu’ interessati.