Caserta . Buona presenza di cittadini alla passeggiata podistica partita stamattina da Piazza Gramsci, organizzata da Andrea Boccagna.

Passeggiata Podistica all’ insegna dello sport e del socializzare. Questo è stato il tema della passeggiata o se preferite corsetta organizzata dal consigliere comunale del PD Andrea Boccagna. “ sono soddisfatto-ha dichiarato Boccagna- voglio ringraziare chi ha collaborato con me per la riuscita dell’ evento, Amatori Caserta nella persona del Presidente Altomonte Massimiliano ,Reggia Reggia e il Presidente Franco Rivetti , e per ultimo ma non per ultimo volevo ricordare che questo è stato possibile anche grazie alla volontà della Regione Campania attraverso la Scabec”.

L’ appuntamento era previsto per le ore 9 di stamattina, domenica 7 luglio, in Piazza Gramsci .Un nutrito gruppo di persone , rigorosamente in tenuta ginnica, si è presentato all’ appuntamento. Alle ore 9 e 15 circa è ufficialmente partita la passeggiata che si è prolungata fino alla cosi’ detta strada degli atleti . La passeggiata si è conclusa con la premiazione fatta ai partecipanti direttamente dall’ Assessore agli eventi Emiliano Casale.

Una bella iniziativa che nella sua semplicità ha dato la possibilità, a chi interessato, di trascorrere una mattinata all’ insegna dello sport e della spensieratezza.