Continua in maniera incessante la crescita di Fratelli D’Italia, in provincia di Caserta; infatti aumentano le adesioni intorno al partito di Giorgia Meloni che in questo momento storico rappresenta l’unico partito di destra che, insieme ad altri partiti e movimenti politici ,sta portando avanti una grande attività a difesa della la SOVRANITA’ del popolo Italiano.
In particolare il lavoro del coordinamento provinciale di FDI-AN, in provincia di Caserta è rivolto soprattutto a creare una forte base con la nascita di circoli, la nomina dei portavoce e commissari cittadini.
Infatti nella riunione di coordinamento provinciale del 25/01/2017 indetta dal coordinatore Provinciale Enzo Pagano, alla presenza di Jimmi Cangiano componente dell’esecutivo nazionale di FDI-AN, alla quale hanno partecipato in maniera massiccia tutti i coordinatori cittadini della provincia, si è dato un punto fondamentale circa il lavoro del partito nel prossimo futuro.
Pagano ha sottolineato l’importanza della partecipazione alle riunioni di coordinamento, ed ha aggiunto di voler iniziare una serie di incontri con gli iscritti del partito nelle sezioni comunali.
Cangiano, invece, ha ribadito l’importanza ed il peso dell’impegno politico in vista delle prossime elezioni provinciali invitando tutti ad effettuare un’opera di aggregazione al partito, che rappresenta, l’unico partito della destra italiana che difende la sovranità del popolo italiano.
Pagano ha rappresentato che la riunione di coordinamento è stata l’occasione per fissare un tassello importante nel comune di S. Maria a Vico, con la nomina di Commissario Cittadino di FDI-AN del Dott. Alfredo D’Andrea, candidato con FDI-AN alle ultime elezioni regionali, il quale ha apportato un importante contributo elettorale al partito con un risultato eccellente in termini di preferenze.
Infine Pagano ha dichiarato che l’impegno del dott. D’Andrea, unito alle doti umane e professionali saranno sicuramente un valido contributo per la crescita di FDI-AN in provincia di Caserta.