CASERTA. Contribuisci alla campagna “Cerco un Uovo amico”

Prenota le uova di Pasqua entro e non oltre il 23 marzo 2019, contribuirai all’iniziativa! Vai direttamente al sito web dell’Associazione, oppure contatta il numero 010/9868319 per ordinare le uova il cui ricavato aiuterà i bambini colpiti dal neuroblastoma.

CASERTA – Sostieni anche quest’anno con la Polizia di Stato la campagna di solidarietà “Cerco un Uovo amico” promossa dall’Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma. Prenota le uova di Pasqua entro e non oltre il 23 marzo 2019, contribuirai all’iniziativa! Vai direttamente al sito web dell’Associazione, oppure contatta il numero 010/9868319 per ordinare le uova il cui ricavato aiuterà i bambini colpiti da questa grave malattia.

Da sempre sensibile a queste tematiche, la Polizia di Stato è al fianco dell’iniziativa da diverso tempo e negli anni ha contribuito alla raccolta di fondi destinati alla ricerca scientifica, affinché si possa continuare a garantire ai bambini affetti da neuroblastoma, i migliori protocolli di cura nei maggiori centri d’eccellenza italiani.