CASERTA, DIMISSIONI ASSESSORE MARTONE. GRUPPO CONSILIARE OBIETTIVO COMUNE : ” RIMANIAMO CONTRARI AD OGNI RIMPASTO DI GIUNTA”

Il gruppo Consiliare Obiettivo Comune composto dai consiglieri Domenico Guida, Giovanni Megna, Roberto Peluso e Donato Tenga apprende con stupore delle improvvise dimissioni della dott.ssa Rita Martone dalla carica di Assessore del Comune di Caserta che ha ricoperto il proprio ruolo con determinazione e competenza. Il gruppo Obiettivo Comune ha più volte manifestato con assoluta convinzione la propria contrarietà in merito ad un ulteriore rimpasto di giunta, ritenendo che la risoluzione dei problemi della Città di Caserta debba essere l’unica priorità di questa amministrazione.

Ma alla luce degli ultimi eventi, e’ opportuno nonché necessario un confronto leale con il sindaco e tra i gruppi consiliari di maggioranza al fine di garantire un nuovo equilibrio politico.

Le dinamiche delle elezioni provinciali non devono assolutamente ricadere sull’amministrazione di Caserta, votata per amministrare la Città.

Il gruppo si auspica che nelle more di un chiarimento, come richiesto, nessuna iniziativa venga presa dal Sindaco nella sostituzione dell’Assessore dimissionario e ricorda in modo forte e deciso che l’interesse per la Città di Caserta deve essere anteposto a tutto il resto.