CASERTA. DORA ESPOSITO ED EMILIANO CASALE ASSESSORI PSI AL COMUNE DI CASERTA. LA SODDISFAZIONE DI FRANCESCO BRANCACCIO DIRIGENTE NAZIONALE PSI

CASERTA. “Con l’ingresso di Dora Esposito in giunta si rafforza l’azione politica socialista nell’esecutivo cittadino di Caserta. La nostra visione politica basata su lealta’ e concretezza viene ripagata “.

Queste le parole di Francesco Brancaccio Dirigente Nazionale del Psi che ha cosi’ commentato la nomina di Dora Esposito  ad Assessore ai Servizi Demografici del Comune di Caserta.

“Ringrazio l’amico Carlo Marino  – ha continuato – per l’ennesimo atto di fiducia verso il nostro amato partito. Inoltre ringrazio tutto il gruppo dirigente cittadino per l’ottimo lavoro svolto per riportare il partito socialista italiano ad essere sempre piu’ protagonista nello scenario politico casertano . Andiamo avanti !”.

Era dalla fine degli anni ottanta che all’interno dell’esecutivo del parlamentino cittadino il partito socialista esprimesse due assessori.

Al momento, infatti, il Psi conta nella giunta comunale di Caserta  gli Assessori  Emiliano Casale e Dora Esposito.

“Ho sentito personalmente il viceministro Riccardo Nencini – ha concluso Francesco Brancaccio –  che ha manifestato la propria soddisfazione sul lavoro svolto dal gruppo dirigente locale soprattutto grazie al grande supporto del nostro consigliere regionale Enzo Maraio”.