Caserta e provincia cosa fare nel week end ‘eventi’ e ‘feste’

Spettacoli, luna park, musica e cibo. È la ricetta della ‘Festa del pomodoro’, in programma dal 4 al 7 luglio a Villa Literno. Tra gli ospiti Sal Da Vinci, gli Sha’Dong e la comicità degli Arteteca.

Commedia a San Nicola la Strada nell’ambito della rassegna teatrale Real estate a San Nicola la Strada, all’aperto ‘Na signora romantica’, della compagnia teatrale ‘anema e core’.

Venerdì sera alla rotonda di San Nicola la Strada, musica canti e balli nella serata a tema ‘Tammurriando sotto le stelle’, serata organizzata da ‘La Barca di Teseo’, associazione, il tutto a piazza Parrocchia dalle ore 20.30.

Al Belvedere di San Leucio, ci saranno gli Avion Travel nella giornata/serata del 7 luglio , protagonisti domenica  della tappa casertana del loro ‘Privè Tour 2019“.

Monica Sarnelli voce di Un posto al sole la popolare Soap Opera, sarà al bar di Aversa ‘Garden de la Nuit Cafè e Restaurant’ per la presentazione di alcuni brani musicali personali nella giornata di sabato 6 luglio 2019 dalle ore 19.00.

Al ‘Botaniko’ di Castel Morrone, sabato 6 luglio 2019 saranno ad alternarsi alcuni dj tra cui  ci saranno anche i MIND THE GAP DJs oltre a Marco Boemio e Michele Cioffi.