CASERTA, ELEZIONI PROVINCIALI. LUIGI BOSCO PRESENTA LA LISTA ” CAMPANIA LIBERA” INSIEME CON IL SINDACO CARLO MARINO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA

di ANTONIO DE FALCO

CASERTA. ” Oggi raccogliamo i frutti di un lavoro durato due anni, dopo le elezioni amministrative di Caserta nelle quali abbiamo ottenuto un eccellente risultato, abbiamo continuato a lavorare con serietà per poter presentare alle elezioni provinciali una lista tutta nostra e con il simbolo di ” Campania Libera”.

Con queste parole, il Consigliere Regionale di ” Campania Libera” , Luigi Bosco,  ha aperto la  conferenza stampa organizzata ieri ,lunedi 25 settembre all’ Hotel Royal di Caserta e alla quale hanno partecipato tutti i candidati al consiglio provinciale della lista, che come noto saranno a supporto del candidato alla carica di presidente , Carlo Marino,Sindaco di Caserta.

Tra i  numerosi presenti anche l’Assessore al Comune di Caserta , Vincenzo Girfatti

” Con soddisfazione, continua Luigi Bosco , ad oggi posso dire che dall’ alto dei nostri 134 amministratori sparsi per i vari comuni in Campania, siamo convinti di giocarci la nostra partita, la politica e’ fatta di numeri e quelli di ” Campania Libera” sono molto consistenti.

Molto conciso è stato anche l’ intervento di Carlo Marino , candidato alla carica di Presidente e Sindaco della citta’ di Caserta . ” Quella di Campania Libera e’ una lista autorevole. E’ stata la lista che mi ha  fornito piu’ firme di tutti per sottoscrivere la mia candidatura , io devo essere la sintesi delle vostre idee e per quando e’ vero che dobbiamo coinvolgere gli addetti ai lavori che sono quelli che poi voteranno e’ pur vero che dobbiamo presentare un programma serio per tutta la provincia”.

” Dobbiamo, continua Carlo Marino, mettere fine al disastro che ha lasciato il centro destra e mi riferisco alle scuole alle politiche ambientali e altro, dobbiamo trasmettere la nostra proposta politica a 1300 colleghi e coinvolgerli con progetti che vanno al di là degli schieramenti politici di appartenenza, la nostra è una sfida che lanciamo e che vogliamo vincere per Caserta . Dobbiamo isolare chi ritiene di far politica per scopi personali e esaltare chi pensa positivo e per il bene della nostra città e la nostra Provincia”.

L’ ultimo intervento e’ stato del Sindaco di Cellole , Angelo Barretta , il quale si è subito complimentato con il Sindaco di Caserta Carlo Marino con  cui vanta un amicizia ventennale. ” Vorrei, ha detto il Sindaco di Cellole che una volta eletto, Marino concentrasse la sua attenzione sul problema terra dei fuochi , sono certo delle sue capacita’ amministrative e quelle di aggregazione.

Vorrei complimentarmi con Luigi Bosco che e’ riuscito a mettere insieme una squadra eccezionale , un ragazzo giovane che lavora sul territorio con serietà e con tanta modestia , sono certo che otterremo tutti insieme risultati importanti che sanciiranno la vittoria di Carlo Marino e quella di ” Campania Libera” . Dobbiamo recuperare il tempo perso , l’ intera provincia ha bisogno di una politica seria che guardi all’ interesse comune e no a quello personale”.

Per onore di cronaca e’ giusto ricordare che “Campania Libera” e’ stata insieme a Forza Italia e al Partito Democratico l’ unica a presentare la lista per le Provinciali con il proprio simbolo.

Questi i candidati di Campania Libera alle Provinciali 2017:

Angelo Barretta (Sindaco di Cellole)
Stefano Di Mauro (Sindaco di Ciorlano)
Carlo Cosma Barra (Presidente del Consiglio Comunale di Teano)
Rosario Capasso (Consigliere Comunale di Aversa)
Carmine Della Gatta (Assessore Comunale di Gricignano d’Aversa)
Domenico Laurenza (Consigliere Comunale di Marcianise)
Enricomaria Natale (Consigliere Comunale di Casal di Principe)
Francesco Petrella (Consigliere Comunale di Santa Maria Capua Vetere)
Ludovico Prezioso (Consigliere Comunale di Capua)
Mario Alessandro Russo (Consigliere Comunale di Caserta)
Agostino Stellato (Assessore Comunale di Bellona)
Nazzaro Pagano (Sindaco di Casaluce)
Marialaura Buro (Consigliere Comunale di Casapulla)
Rosaria Pasquariello (Consigliere Comunale di San Prisco)
Francesca Trovato detta Liliana (Consigliere Comunale di Caserta)