CASERTA. Il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’INPS, Guglielmo Loy, sarà a Caserta

Guglielmo Loy sarà il prossimo venerdì 12 aprile 2019 a Caserta per un incontro con il Comitato Provinciale, la Direzione Regionale e provinciale dell'istituto e il Presidente del Comitato Regionale.

CASERTA – Il Presidente del Comitato Prov.le INPS Caserta, Giuseppe Ilardi ha comunicato che: “Il Presidente del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell’INPS, Dott. Guglielmo Loy, sarà il prossimo venerdì 12 aprile 2019 a Caserta per un incontro con il Comitato Provinciale, la Direzione Regionale e provinciale dell’istituto e il Presidente del Comitato Regionale.

Alla riunione, convocata dal Presidente del Comitato Provinciale dell’INPS di Caserta, Giuseppe Ilardi, parteciperanno oltre ai Segretari Generali di CGIL CISL UIL UGL, anche i rappresentanti delle categorie produttive e delle altre forze sociali. L’incontro, oltre ad essere momento di confronto tra le rappresentanze dell’Istituto è anche occasione di approfondimento e di verifica del lavoro che il Comitato svolge e motivo di riflessione sulle attività, funzioni, problemi, potenzialità e i compiti che l’istituto assolve in provincia di Caserta”.