Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CASERTA. Primo anniversario della fondazione del Sacrario alla memoria dei Caduti civili e militari nelle missioni di pace. Domani all’Eremo di San Vitaliano la cerimonia con l’apposizione di una targa

CASERTA. Domani, venerdì 10 novembre, in occasione della “Giornata Nazionale dedicata ai Caduti nelle missioni di pace” sarà celebrato il primo anniversario della fondazione del “Sacrario alla memoria dei Caduti civili e militari nelle missioni di pace” presso l’Eremo di San Vitaliano di Casola, opera fortemente voluta dal sindaco di Caserta, Carlo Marino, e dal Tenente Colonnello dell’Esercito Italiano, Gianfranco Paglia, Medaglia d’Oro al Valor Militare. Il programma delle celebrazioni avrà inizio domani mattina alle 11,45 presso l’Eremo di San Vitaliano con lo scoprimento di una targa commemorativa in memoria del Caduti nelle missioni di pace. Successivamente, il sindaco Marino deporrà una corona di alloro.
Al termine della manifestazione, attorno alle 12, ci sarà la celebrazione della Santa Messa, officiata dal Rettore dell’Eremo don Valentino Picazio.

 

 

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale