Caserta – Violento incendio distrugge deposito a Villa di Briano

Momenti di paura sono stati vissuti intorno alle ore 20:00 di martedì, 14 gennaio 2020, a seguito di un violento incendio che è divampato al primo piano dell’edificio, che si trova in territorio di Villa di Briano (CE) sulla Provinciale, che ospita il negozio commerciale di materiale elettrico dei Nugnes

CASERTA – Momenti di paura sono stati vissuti intorno alle ore 20:00 di martedì, 14 gennaio 2020, a seguito di un violento incendio che è divampato al primo piano dell’edificio, che si trova in territorio di Villa di Briano (CE) sulla Provinciale, che ospita il negozio commerciale di materiale elettrico dei Nugnes. Le fiamme si sono sviluppate con grande violenza tanto che hanno raggiunto l’altezza di decine di metri ed hanno distrutto il materiale ivi allocato per svariate migliaia di euro.

Sono stati subito avvisati i Vigili del Fuoco che sono accorsi con due autobotti del distaccamento di Aversa e Caserta che sono giunti nel giro di pochi minuti, così come sono intervenuti gli Agenti della Polizia di Stato di Casapesenna. Nel corso dell’intervento un Vigile del Fuco ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari dell’Ambulanza del Pronto Soccorso anch’essi presenti sul luogo.