Casertana FC, verso il ‘divorzio’ con Floro Flores

Il calciatore verso un ritorno in B, si tratta con il Livorno

L’attaccante della Casertana FC, Antonio Floro Flores è in ‘trattativa’ con altri club. Potrebbe andar via dopo un’ annata abbastanza al dì sotto delle aspettative, l’acquisto su cui puntava maggiormente la società ed in particolare il presidente D’Agostino in cui ‘credeva’ molto sull’attaccante partenopeo che ha avuto una stagione costellata da infortuni chiusasi con tre gol durante lo scorso campionato ed appena 18 presenze di cui molte da subentrante.

Nonostante sia stato sempre difeso a ‘spada tratta’ e sia arrivato a tagliarsi lo sipendio ha lasciato con ‘ l’amaro in bocca’ gran parte della tifoseria che si aspettava un rendimento maggiore per un giocatore che ha calcato anche i campi della Serie A.

Durante la pausa ed in attesa del prossimo campionato, il lavoro va avanti per quanto riguarda il club di C.so Trieste per il calcio mercato. Il Livorno è seriamente interessato al giocatore partenopeo, in forza ai rossoblù, dopo la cessione di Diamanti sono pronti a offrirgli un contratto per riportare il calciatore in Serie B, i contatti sarebbero in fase avviata tra le due società di calcio.

Al momento si tratta di ‘rumors’ tuttavia seguiremo l’evolversi delle vicende di calcio mercato.