CENTRO DEMOCRATICO | Ufficiale, Drusilla De Nicola nuovo coordinatore cittadino

Nei giorni scorsi, avevamo scritto delle dimissioni di Pasquale Corvino da Segretario Cittadino di Centro Democratico Caserta. In quell’occasione avevamo anche parlato di  Drusilla De Nicola come probabile successore di Corvino in quel partito che, alle Amministrative del 2016, grazie ai tantissimi consensi, risultò decisivo per l’elezione di Carlo Marino a Sindaco di Caserta.

Da ieri la notizia è diventata ufficiale, con una nota scritta, Giuseppe Riccio, coordinatore provinciale del partito, ha ufficializzato la carica di coordinatore cittadino a Drusilla De Nicola incitando la stessa a continuare il lavoro di radicamento sul territorio, tesserando tutti i simpatizzanti del partito.

Ho accettato la carica di Coordinatore – ha dichiarato Drusilla De Nicolaconscia dell’impegno che dovrò profondere ma entusiasta per la piena condivisione degli ideali del partito quanto mai attuali nel difficile momento storico del Paese. Sarà mia cura nei prossimi giorni costituire un direttivo,a cui sto già lavorando e che sarà composto da rappresentanti della società civile che possano contribuire con la loro competenza alla crescita del partito sul territorio”.