Cesa (CE) Prosegue l’ attività del Sindaco Guida nella realizzazione di opere pubbliche

Realizzato un progetto bloccato da anni di ampliamento stradale

Cesa (CE) – Portato a termine dal Sindaco Enzo Guida, unitamemte al lavoro sinergico di tutta l’ Amministrazione Comunale del settore, un progetto di ampliamento di Via dell’Olio.

Esattamente si parla del tratto che va dal cimitero di Cesa sino al territorio di Aversa, per cui é un segmento stradale che abbraccia il vicino territorio. L’ opera contempla, oltre l’ ampliamento della corsia, riammodernamento elettrico, amarciapiedi più larghi, e rotatorie per il flusso di traffico.

Il Sindaco si mostra abbastanza soddisfatto per aver condotto a termine un progetto iniziato sotto la precedente amministrazione comunale.

Con la nostra amministrazione – ricorda il sindaco Guida – abbiamo ripreso l’iter, riformulando il progetto, facendo nuovamente gli espropri, previa stipula di una convenzione col Comune di Aversa, perché l’allargamento della strada avviene nel territorio di questo comune. Abbiamo dovuto effettuare una conferenza di servizi con altri enti, compreso la Provincia di Caserta, tenuto conto del fatto che una parte del lavoro riguarderà una strada provinciale”.