Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

CESA. Dichiarazione dell’Assessore Marrandino in merito ad un volantino del Movimento 5 Stelle

L'Assessore Marrandino attacca il M5s: "Non permetto a nessuno di strumentalizzare per ragioni politiche i volontari, protezione civile e osservatori ambientali".

CESA – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa fattoci pervenire dell’Assessore alla Protezione Civile del Comune di Cesa, Alfonso Marrandino e relativo ad un volantino diffuso in merito dal Movimento 5 Stella locale: “Nel bilancio non ci sono fondi per la protezione civile”. È una fake news quella diffusa dai 5 Stelle.

Non permetto a nessuno di strumentalizzare per ragioni politiche i volontari, protezione civile e osservatori ambientali. In un volantino leggo affermazione false. Avete il Bilancio, leggetelo bene. Ciò che è stato fatto e si sta facendo, visto anche gli ultimi importanti appuntamenti che si sono tenuti a Cesa, è sotto gli occhi di tutti.

Se si fosse stati presenti a queste iniziative, nonostante gli inviti formali, oggi non si parlerebbe di cattiva amministrazione. Se ci incontriamo al comune con piacere vi indicherò i capitoli di bilancio dove ci sono i fondi. F.to Alfonso Marrandino, Assessore alla Protezione Civile Comune di Cesa”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale