Colto da un malore nel mentre è in piscina a Francolise

Un diciannovenne napoletano  C.G. sarebbe stato colto da malore nel mentre era intento a fare un bagno in  una  piscina nella provincia casertana, ossia a Francolise.

Immediato l’intervento del bagnino e di qualche presente all’interno della struttura.

Dopo l’arrivo dell’ambulanza e il trasporto al pronto soccorso più  vicino a Castel Volturno,  ossia a Pineta Grande  a Villaggio coppola pineta mare tuttavia, le sue  condizioni non destano preoccupazioni

Seguiranno eventuali aggiornamenti