Un diciannovenne napoletano C.G. sarebbe stato colto da malore nel mentre era intento a fare un bagno in una piscina nella provincia casertana, ossia a Francolise.
Immediato l’intervento del bagnino e di qualche presente all’interno della struttura.
Dopo l’arrivo dell’ambulanza e il trasporto al pronto soccorso più vicino a Castel Volturno, ossia a Pineta Grande a Villaggio coppola pineta mare tuttavia, le sue condizioni non destano preoccupazioni
Seguiranno eventuali aggiornamenti