SANTA MARIA CAPUA VETERE – Sono tante le segnalazioni che arrivano dai cittadini. Continua l’allarme per i disagi che si creano per la pioggia a Santa Maria Capua Vetere. Il traffico è incessante e l’acqua rende ancora più pericolosa la strada con continui slittamenti. I cittadini lamentano anche la continua esplosione di tombini che rende impraticabile il cammino.