AGM Servizi Sanitari 582×215

Covid-19- E’ un docente il primo caso di positività all’Isiss “Nicola Stefanelli”

A renderlo noto il Dirigente Scolastico Giulia Di Lorenzo sul sito dell'istituto

Mondragone. Primo caso di positività al Covid-19 per l’Isiss “Nicola Stefanelli”.  A rendere nota, sul sito dell’istituto, la positività accertata tra il personale docente dell’Istituto la Dirigente Scolastica, Prof.ssa Giulia Di Lorenzo, a seguito della comunicazione ricevuta in data 23.10.2020 dalla struttura UOPC dell’Asl di Caserta.

Tempestiva è stata la comunicazione inoltrata all’ Asl dalla Dirigente Scolastica, coadiuvata dal Referente Covid-19 d’Istituto, relativa alle necessarie misure di tracciamento già effettuate ai fini della programmazione della quarantena preventiva.

E’ stato inoltre sottolineato dalla medesima lo scrupoloso rispetto da parte dell’unità positiva al Covid-19 di tutte le disposizioni impartite, e volte a contrastare la diffusione del contagio.

Disposte le misure organizzative per procedere, seguendo i protocolli obbligatori nel rispetto della normativa vigente, alla disinfezione degli ambienti interessati.

Si informa, altresì, della regolare prosecuzione delle attività didattiche a distanza per le classi 3^-4^-5^AP come da orario.