Curti, verso la campagna elettorale ecco il vicesindaco Gambardella

Enzo Gambardella ha accettato la candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

Curti – Il consigliere ed ex vice Sindaco Enzo Gambardella a seguito di una affollatissima riunione alla presenza di ex amministratori e persone della società civile, raccogliendo le sollecitazioni arrivate all’unanimità da tutti i presenti, ha deciso di accettare la candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative.

La considerazione emersa dalla discussione è che l’attuale panorama politico che si sta delineando per la prossima tornata elettorale tra le altre cose non ci può lasciare indifferenti in quanto il clima che si profila all’orizzonte già si prevede sicuramente su un piano abbastanza teso, se non avvelenato, che nulla a che fare con lanecessità che ha la nostra comunità di ritrovare un clima sereno e costruttivo per il bene e la prosperità del nostro paese.

Oggi occorrono persone con esperienza, maturità e con energie tali da permetterci di guardare il futuro dell’azione amministrativa con serenità e competenza che sempre metteremo al servizio dei cittadini. Nel ringraziare i presenti per la fiducia riposta nella sua persona il consigliere Gambardella nei prossimi giorni presenterà ai cittadini il programma elettorale.