DRAMMATICO INCIDENTE LUNGO LA CASILINA

DI GIANCLAUDIO DE ZOTTIS

 

Un drammatico incidente con un autovettura che vola giù dalla scarpata, tutto questo nella serata di lunedì lungo la statale Casilina, in un tratto di strada situato a Conca della Campania.

Tre donne  all’interno della vettura  sono rimaste ferite nello schianto: le vittime avevano da poco lasciato il lavoro, una piccola azienda del luogo, a bordo di una vettura.

Durante il ritorno a casa, per cause ancora da accertare, l’auto è finita fuori strada, probabilmente per l’asfalto reso viscido dalla forte umidità. La vettura ha finito la sua corsa in una scarpata che fiancheggia la carreggiata.

L’impatto è stato piuttosto forte: due donne sono stata trasportate al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, per l’altra sembra vi siano solo contusioni