Due giorni di sport e musica antirazzista con lo Spazio Cales e la Piccola Libreria 80mq

L'iniziativa nell’ambito della settimana dedicata allo sport e l’antirazzismo in svolgimento allo Spazio Cales di Sparanise.

Lo Spazio Cales e la Piccola Libreria 80mq, nell’ambito della settimana dedicata allo sport e l’antirazzismo in svolgimento allo Spazio Cales di Sparanise (via Fabbrica delle armi bianche), invitano tutti GIOVEDÌ 4 LUGLIO, dalle ore 22, per il talk ” Tra sport e Antirazzismo: L’esperienza degli RFC Lions di Caserta”, con Maurizio Affuso (RFC LIONS – Caserta) condotto da Marco Falco (Direttore responsabile sportcasertano.it).

Dal 2011 la RFC Lions Ska promuove e diffonde sul territorio di Caserta e nella sua provincia un’idea di sport inclusivo e accessibile a tutti. Un progetto sportivo che mira ad aggregare e a superare muri e barriere, promuovendo attraverso il calcio valori di solidarietà e uguaglianza e lottando da sempre contro razzismo e discriminazioni.

Si continua VENERDì 5 LUGLIO, sempre alle ore 22, con l’ esibizione Live dei MEDiterRaneo, una band che nasce da uno dei progetti realizzati dalla Piccola Libreria 80mq per far incontrare le musiche Africane ed Europee, in un laboratorio di percussioni curato dal maestro Gino Izzo.
Appuntamento allo Spazio Cales, in via Fabbrica delle armi bianche, a Sparanise.