Elezioni Europee ,per la Lega caserta parla il coordinatore cittadino Finizio Di Tommaso

A parlare della Lega e delle imminenti Elezioni Europee e’ Finizio Di Tommaso coordinatore cittadino del partito ” Sono convinto – ha dichiarato- che a Caserta la Lega prenderà’ numerosi consensi , Matteo Salvini rappresenta la speranza che tanti avevano smarrito.

La Lega – continua Di Tommaso-e’ radicata in tutta la provincia di Caserta e nella nostra città’ continua a crescere , abbiamo un gruppo giovanile fantastico che giorno dopo giorno si confronta e mette in campo nuove iniziative , un buon gruppo di donne e tantissimi simpatizzanti che ci trasmettono la carica per andare avanti.

In queste ore siamo tutti concentrati sulle Elezioni Europee e la nostra campagna elettorale viene gestita secondo una scala gerarchica che ritengo fondamentale sia rispettata. Il mio punto di riferimento e’ Salvatore Mastroianni ,coordinatore Provinciale che a sua volta , prima di ogni decisione si confronta  con i nostri due deputati Pina Castiello e Gianluca Cantalamessa . 

Questa competizione elettorale , sono convinto consacrerà’ definitivamente il radicamento della Lega in tutto il mezzogiorno – continua Finizio Di Tommaso – sosterremo la candidatura oltre che del nostro capitano Matteo Salvini di tutti i nostri candidati Regionali con un occhio particolare per Valentino Grant , Casagiovese doc. Sono convinto – conclude Di Tommaso- che il grandissimo risultato che otterremo , sara’ da preludio alle prossime elezioni Politiche che sanciranno la vittoria di un centrodestra unito , compatto e soprattutto deciso a governare”.

Il coordinatore cittadino sembra avere le idee chiare anche su quella che sara’ la Lega a Caserta : ” stiamo lavorando – ha dichiarato- e piuttosto che fare finti proclami o qualunquismo, stiamo cercando di creare un Direttivo capace di portare soluzioni concrete per la nostra città. Saremo pronti a tempo debito per dire la nostra , sappiamo di avere  , come Partito di Governo,  una grossa responsabilità e non vogliamo tradire le aspettative dei cittadini ai quali , e questa è una promessa, risponderemo con i fatti”.