ESCLUSIVA. Noto ristoratore aggredito da tre minorenni

Maddaloni – A distanza di giorni, con denuncia alla mano, è ancora sotto shock e incredulo M. D.R., noto ristoratore di Maddaloni che qualche settimana fa è rimasto vittima di un’aggressione che poteva finire molto peggio. Ecco quello che ci ha riferito in esclusiva:
Qualche settimana fa, intorno all’una di notte, mentre si apprestava alla chiusura del suo locale, situato in pieno centro cittadino, sono entrati tre ragazzi incappucciati chiedendo dei cornetti.
Nel momento in cui è stato loro detto che i cornetti non c’erano e che potevano andare alla vicina cornetteria i tre giovani hanno tirato fuori una bomboletta di vernice nera ed hanno iniziato ad imbrattare le auto davanti al locale, quelle appunto del ristoratore e del pizzaiolo. L’uomo ovviamente ha richiamato i ragazzi per il gesto che stavano compiendo. A quel punto i tre ragazzi lo hanno aggredito in malo modo, causandogli anche una ferita profonda alla testa con un oggetto tagliente, probabilmente un coltello, che gli è costata quattro punti di sutura.  Uno dei ragazzi si è anche tolto il cappuccio rivelando la sua identità. A quanto pare i tre minori  protagonisti di questa aggressione e degli atti vandalici appartengono a famiglie della Maddaloni bene.
Il ristoratore  ha sporto regolare denuncia ed ora spetterà alla giustizia fare il suo corso.