Il Project Management Institute Italy Chapters con il patrocinio di Regione Campania presenta il 2° Evento EuroPM 2017 dal titolo “Il Project Management quale competenza distintiva sui progetti a finanziamento europeo” che si terrà venerdì 31 Marzo 2017 (ore 09:30 – 13:30) presso la sede della Regione Campania in via Nuova Marina 19 Napoli – Palazzo Armieri.
L’evento ha per obiettivo la crescita della cultura del Project Management nell’ambito di progetti finanziati dall’unione europea. Interverranno:
Lucia Esposito, Presidente Partenariato Economico e Sociale Regione Campania
Valeria Fascione, Assessore alla Internazionalizzazione, Start-Up e Innovazione della Regione Campania
Paola Mosca, PMP®, Vice Presidente del PMI® Southern Italy Chapter
Alessandro Dattilo, Vice Presidente ASSOEURO Associazione Italiana Euro progettisti
Mario Caputo, Senior Project Manager presso Studiare Sviluppo, società del Ministero dell’Economia e delle Finanze
Enrico Vellante, Project Manager e cofondatore della 012 Factory;
Andrea Innocenti PMP® e Giosuè Castaldi PMP®, PMI Italy Chapters Team EuroPM
Il Project Management Institute (PMI) è la più importante associazione di Project Manager a livello mondiale, fondata nel 1969 a Philadelphia (USA), con circa 500.000 membri in tutto il mondo