Festa di fine anno scolastico degli alunni della scuola privata “Crescere insieme” al Teatro Izzo

Lo spettacolo teatrale, dal titolo: “C’era una volta….. l’America”, vedrà protagonisti tutti gli allievi della scuola che si sono impegnati a fondo per la buona riuscita dello spettacolo.

La Scuola privata “Crescere Insieme” di Caserta sita in Via Roma, 138 (di cui dirigente scolastico Emilia ANNIBALLO) ha organizzato uno spettacolo teatrale inedito denominato: “C’era una volta…. l’America” che si terrà Domenica 19 maggio 2019, con inizio alle ore 10:00, presso il teatro IZZO di Caserta, a fianco della Parrocchia “Nostra Signora di Lourdes”.

La rappresentazione è stata realizzata dagli alunni della scuola privata, dal più piccolo al più grande. I giovani attori hanno creduto in questo progetto teatrale donando tutto loro stessi e con un grande impegno.

I protagonisti ci faranno viaggiare nelle terre della lontana America passando dalla creazione di Walt Disney fino alla rude battaglia tra Indiani e Cow Boy per poi danzare con le musiche di Happy Day e quelle delle grandi parate Americane.

Previsti grandi ospiti ed al termine verranno consegnati i diplomi ai Remigini.