FORZA ITALIA/SESSA AURUNCA: Enrico Forte nuovo Vice Coordinatore del Partito

Giuseppe Forte, neo commissario di Forza Italia a Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA. Nella giornata di sabato per il tramite della sua Pagina Facebook Il dott. Giuseppe Forte, neo commissario di Forza Italia a Sessa Aurunca, ha annunciato la nomina del suo Vice ossia l’ex presidente di Generazione Aurunca Enrico Forte.

Si legge nel post: “Ho il piacere di comunicare agli iscritti, ai simpatizzanti di Forza Italia ed a tutti gli amici che si rivedono nel Centro-Destra Sessano la mia decisione di nominare, in qualità di Coordinatore Cittadino di F I, come Vice Coordinatore Cittadino l’amico Enrico Forte, Consigliere di Amministrazione AGIS Caserta.

La scelta, condivisa con il Coordinatore Provinciale Giorgio Magliocca e con il Vice Coordinatore Regionale onorevole Massimo Grimaldi, è nata dalla convinzione sulle capacità umane, organizzative e politiche che Enrico ha dimostrato in questi ultimi anni sul territorio“.

Onorato e felice per la prestigiosa nomina, ha dichiarato Enrico Forte: “Ringrazio vivamente il dott. Giuseppe Forte per la fiducia e la stima riposta nella mia persona. L’organizzazione ed il coordinamento del Partito a Sessa è una sfida avvincente e stimolante. La mia precedente esperienza civica mi ha insegnato tanto, ma mi ha anche fatto capire quanto siano importanti i partiti per la costruzione di una nuova classe dirigente. Definire, sin da subito, il perimetro entro cui il centro-destra Aurunco dovrà muoversi è necessario per salvaguardare il nostro territorio da speculazioni che alla fine vanno a danneggiare sempre e solo i cittadini“.